DINA Connecting Spaces
La soluzione ideale per i facility manager accessibile anche agli utenti finali. Un prodotto software all’avanguardia, basato sul modello SaaS (Software as a Service) per Smart Building, che digitalizza e semplifica la gestione degli spazi, rendendoli più efficienti e di utilizzo più intuitivo.
DINA (Your Dynamic & Interactive solution for Networked Assets) offre la massima flessibilità: può operare in cloud o essere configurata on-premise, garantendo così la tua privacy aziendale su misura. Con l’opzione on-premise, hai il pieno controllo dei tuoi dati, preservando al meglio la riservatezza. Inoltre, DINA si connette facilmente alle risorse hardware esterne grazie alle tecnologie IoT, assicurando una gestione sicura ed efficiente.
Consente la supervisione e il controllo degli spazi e delle risorse attraverso la connessione con l’infrastruttura del building e la generazione di dati integrabili con piattaforme di Analytics come ThingsBoard.
Permette l’ottimizzazione di tempi e spese di gestione, grazie a funzionalità veloci e intuitive (fast booking, check-in, mappe 2D, QRCode).
Riduce gli sprechi energetici abilitando l’uso di attrezzature e risorse al bisogno effettivo e agevola l’applicazione di policy aziendali, assicurando il rispetto della normativa GDPR.
Veloce e flessibile, DINA abilita l’utente finale a scegliere spazio e risorse adeguate attraverso un’applicazione che può essere personalizzata dall’azienda con la propria brand identity.
Il team di DINA garantisce un servizio completo dall’installazione alla formazione del personale ICT e Facility, al continuo supporto con alti standard di qualità.